Gli esordi

La storia di Delacre inizia nel cuore della splendida Bruxelles, dove Charles Delacre aprì il suo primo laboratorio di lavorazione del cioccolato nel 1873.

DOVE TUTTO È INIZIATO

Il viaggio di Delacre

Appassionato di arte pasticcera, Charles Delacre apre il suo primo laboratorio di cioccolateria nel cuore di Ixelles. La sua attività incontra rapidamente un enorme successo e questo lo sprona alla creazione di nuove specialità.

Il suo spirito pionieristico viene premiato nel 1879 quando la Famiglia Reale belga lo nomina fornitore ufficiale. Delacre ancora oggi detiene questo prestigioso riconoscimento rifornendo il Palazzo Reale di Bruxelles.

La nascita di un biscotto

I nostri primi biscotti

Nel 1891 nasce il primo biscotto: «il Pacha», un irresistibile connubio tra l’intenso gusto di cioccolato e il croccante biscotto in pasta frolla.

Ogni singola creazione racchiude lo spirito innovativo e la passione per la qualità ereditati dal suo fondatore, Charles Delacre.

Delacre oggi

Ovunque nel mondo

Le raffinate creazioni di Delacre deliziano i consumatori di un numero sempre più ampio di Paesi. Da oggi, anche quelli d’Italia!

Esplora

I nostri biscotti

Ricette autentiche e originali della tradizione pasticcera, esaltate dal cioccolato belga.

Scopri

Scopri

La nostra qualità

Ingredienti selezionati e di alta qualità, adoperati con cura artigianale.

Scopri